smaltimento rifiuti edili

È noto che le imprese edili hanno bisogno di smaltire e trasportare i rifiuti derivanti dalle loro attività di costruzione e demolizione.
La nostra azienda opera ormai da anni nel settore e sostiene l'importanza del recupero di tali rifiuti.
I materiali utilizzati in edilizia possono e devono essere recuperati e valorizzati nuovamente.

La STRIDI srl per questa ragione ha acquisito anche mezzi speciali attrezzati di cassoni scarrabili da MC 7.
I cassoni, noleggiati dai clienti, vengono collocati direttamente nei cantieri, permettendo così l'accesso a centri storici o aree in cui il transito continuo dei mezzi non è opportuno e permettono al cliente l'ottimizzazione del proprio tempo e delle proprie risorse. Il cassone viene lasciato al cliente per il tempo di cui lo necessita. Una volta riempito o terminata lesigenza, il cassone viene quindi ritirato e/o sostituito se necessario.

 

Il servizio comprende inoltre la gestione di tutta la documentazione attestante il corretto smaltimento, rilasciata in concomitanza del ritiro e/o cambio del cassone.

3 semplici modi per uno smaltimento comodo, ecologico e sostenibile

  1. DEMOLIZIONI CON MINIMO IMPATTO
  2. NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI PER RITIRO E SMALTIMENTO RIFIUTI
    Con i nostri nuovi mezzi scarrabili è possibile accumulare, in singoli cassoni separati da MC 7, tutti i materiali da demolizione, asfalto, cartongesso, imballaggi misti, terre e rocce da scavo e quant altro necessita smaltire per il rispetto delle normative di igiene del cantiere.
  3. RECUPERO E FORNITURA AGGREGATI RECICLATI
    Gli aggregati recuperati possono essere riutilizzati per la realizzazione di sottofondi stradali, strati drenanti e antigelo, piazzali e per recuperi ambientali.